fbpx

Aperti e protetti.

Emergenza COVID-19

A garanzia della tutela della salute dei clienti grandi e piccoli lo studio garantisce norme di sicurezza particolari per questo momento che ci auguriamo essere il più breve possibile.

In breve:

Viene garantita la distanza di sicurezza durante i servizi e l’uso dei presidi personali individuali di protezione come da disposizioni ministeriali.

Nel dettaglio:

1 – REGOLE E INDICAZIONI GENERALI DELLO STUDIO

Lo studio riceve esclusivamente su appuntamento per qualsiasi forma di prestazione, richiesta informazioni, ritiro materiale e servizi ordinati, in modo da consentire la corretta sanificazione necessaria e l’ingresso allo studio debitamente contingentato.

L’accesso allo studio sarà consentito esclusivamente a chi indosserà la mascherina (i quali dovranno essere indossati appena prima dell’ingresso); sarà possibile detergersi le mani con gli specifici gel disinfettanti messi a disposizione dallo studio appena all’ingresso dei locali.

Sarà limitata al massimo la circolazione di documenti cartacei favorendo quelli digitali, sia in fase di preventivo che di accettazione in studio.

Di ogni  famiglia e/o soggetto partecipante alla sessione di shooting verrà preso nota di nominativo e recapito telefonico, per potere rintracciare ciascuno dei partecipanti in caso di segnalazione di positività. 

Provvederemo laddove necessario  alle sanificazioni giornaliere.

Se occorre, la disinfezione delle superfici sarà ripetuta durante la giornata. 

Non sarà permesso l’accesso al set fotografico a persone esterne allo shooting. 

Durante lo shooting  le fotocamere ed attrezzature da ripresa non saranno collocate a meno di un metro dal soggetto. 

Lo studio permette il mantenimento della distanza di sicurezza stabilita dal ministero in materia di norme anti contagio covid-19 durante le fasi dello shooting tra fotografo e soggetti.

In studio è presente un servizio igienico dotato di dispositivi monouso, l’accesso al quale viene gestito dal fotografo che istruirà sul comportamento da seguire. Al termine di ogni servizio si provvederà alla pulizia del  servizio igienico -se utilizzato-.

Durante i servizi i soli soggetti ritratti potranno togliersi i dispositivi di protezione personali esclusivamente per consentire la fase di scatto.

 

Nota bene: Tutti i dettagli degli shootings verranno stabiliti in precedenza al servizio, telefonicamente o WhatsApp. Durante questi incontri virtuali preparatori verrà decisa la tipologia di servizio, ed i materiali di scena da utilizzare in merito al servizio. In questo modo potrò far trovare gli accessori e tutto quanto necessario debitamente sanificato appena prima del servizio. Ogni materiale utilizzato verrà di nuovo sanificato prima di essere riposto al termine del servizio.Tutte le superfici di utilizzo saranno sanificate prima e dopo ogni accesso.